26 ottobre 2006

La fortuna delle donne...

Oggi, come ogni mattina, mi son trovato a cancellare una cinquantina di mail di spam e una mi ha colpito così l'ho aperta e sono andato al link indicato...
Il sito in questione è Ragazze in vendita (forse qualcuno lo ricorda per il servizio delle iene)...
La dinamica è semplice.. le ragazze si registrano e mettono in vendita i proprio contatti (cellulare, mail, icq, msn etc etc), le loro foto o video. Funziona tutto attraverso dei crediti che il visitatore deve acquistare al prezzo di 0.12€ l'uno.
Fino a qui nulla di strano.. o meglio.. nulla di nuovo.

Facendo 2 conti questo diventa il listino medio in euro:
- indirizzo mail: €18
- contatto msn (o simili): €25-30
- una foto: ~ €3
- un video: €12
- numero di cellulare: €40-60

non ho nemmeno voglia di fare i conti di cosa in un mese una ragazza potrebbe riuscire a ricavare... Questo ovviamente è solo uno dei siti che consente alle ragazze di fare bei soldini stando tranquillamente seduta a chattare o in web. Ok.. deve far magari vedere le tette... ma quando lo fa in spiaggia non è uguale??
Tutto questo non prevede in alcun caso spettacolini hard o foto molto spinte... chiaro che c'è chi le fa.. e chiaramente le fa pagare... ho provato a immaginare come potrebbe essere per un ragazzo, ma a meno che uno non abbia un fisico della madonna e una nerchia tanta difficilmente sarà molto richiesto.. viceversa cercando su questi siti ragazze quantomeno bruttine ce ne sono.. e non poche...
e questa non è una fortuna per il mondo femminile??

Guardando bene il sito cmq si può trovare la vera chicca... c'è un'altra cosa che si può vendere:
(inserzioni prese copia/incolla dal sito...)

- LE MIE MUTANDINE --> 200.000 CREDITI (=€24.000)

- IL MIO PERIZOMA... APPENA USATO --> 500.000 CREDITI (=€60.000)
- calze autoreggenti a righe, da vera lolita porca, spedisco usate il giorno stesso!!! --> 390.000 CREDITI (=€46.800)

- delizioso completino con canotta,brasiliano ed autoreggenti rosa, disponibile sia pulito con il mio profumo preferito oppure usato dopo un pvt con me! --> 700.000 CREDITI (=€84.000)





















Beh... io ieri ho lasciato una sgommata sui miei boxer bianchi... non erano nuovi ma ci sero affezionato... per 10€ (comprese spese di spedizione) comunque se a qualcuno interessano me ne potrei separare..