20 novembre 2006

Compleanno Cod (part. 1)

Finalmente arriva la tanto attesa recensione dell'evento... pare che il matrimonio dell'anno (Cruise - Holmes) abbia temuto fino alla fine che qualcuno degli invitati tirasse pacco per presenziare alla festa del trevigiano!!

La partenza è tranquilla.. aperitivo dalla gioia con bottiglietta di prosecco. Giusto una cosa simbolica in pratica... Tempo di raggruppare tutta la squadra e siamo pronti per trasferirci "in casetta" (conosciutissimo agriturismo al confine tra la provincia di treviso e quella di padova).

Arrivarci, come tutte le volte che ci si deve muovere in più macchine, presenta delle insidie, ma tutto viene superato e con solo mezz'ora di ritardo sull'orario di prenotazione arriviamo a destinazione alle 20.30.

Nemmeno il tempo di sederci tutti (13) e già i primi 2 litri di vino son finiti, ma i secondi 2 son già sul tavolo... è questo il ritmo che ci piace! I volti comiciano ad arrossarsi, ma non si tratta né di freddo tagliente né di grosso caldo... indubbiamente è il tasso alcoolico che comicnia a farsi sentire!!

Beh.... d'altronde siamo in inverno.. in qualche modo ci si dovrà pur scaldare.. :D

Non c'è da aspettare molto prima che le prime trasformazioni comincino in noi... Tempo di finire la sempre ottima grigliata e, mentre Cod diletta i presenti con canti lirici e Mei intona a tutta voce canti popolari che cominciano a svuotare il locale c'è chi ha trovato la sua vera natura...