21 novembre 2006

Compleanno Cod (part. 3)

Sono da poco passate le 23.30 quando il botto di un abottiglia di prosecco da il via ufficiale alla tappa finale!
Come sempre il prosecco è solo simbolico... per i drink che si fanno rispettare c'è ancora qualche minuto d'attesa... ma ne vale la pena.. Senza dubbio il buon Cod ha fatto proprio le cose in grande quest'anno!!

Per qualche momento poi il festeggiato si farà tentare dalla sua passione e dal nostro regalo ma capirà ben presto che non era serata... che l'abbia fatto solo per avere una foto ricordo di elwoodjcod.. vabbè dai.. te la meriti quindi eccola! :D


Le labbra viola direi che sono un charo segnale che non sarebbe rimasto troppo in console il nostro DJ di fiducia, infatti tempo un paio di dischi (per inaugurare il regalo più che altro) e il neo 26enne torna tra noi!

Lo stato alcoolico generale è decisamente più che buono e in nostro Cheppe è ben diciso a farlo capire a tutti...
Il ritmo nel bere finalmente sembra cominciare a contenersi anche perchè ormai le facce parlano da sole.... nemmeno il nuovo Dj sembra in grandissima forma..






E mentre vecchie coppie si ritrovano, e nuove e improbabili cercano di formarsi può scendere il sipario su quella che, come previsto, è stata una grande nottata!!














Complimenti Cod e auguri ancora!

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

sono passate ormai 2 settimane ma solo ieri sono riuscito a vedere le foto sempre causa pc di merdameposseduto!!!bè devo dire che la serata è stata fantastica...soprattutto grazie ai soliti soci e amici con cui condivido da anni nottate che mai vanno male...come seconda cosa dico che è un peccato aver scoperto solo adesso le tue qualità di scrittore e fotoreporter....post stupendo , esauriente, emozionante...cazzo a saperlo prima ti davo parte del mio stipendio per fare reportage così di tutte le serate che abbiam fatto...tipo che avremmo un fans club a quest'ora avendo fatto un sito che riportava tutte le nostre serate....hola a todos...cod

11:28 AM  

Posta un commento

<< Home